F1, il commento di Leo Turrini alla pole position del GP Arabia Saudita. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sarebbe troppo facile dire che i sauditi fanno bene a ricoprire di petroldollari Versatppen per portarlo in Aston Martin. La pole dell’olandese è senza dubbio impressionante, ma non è la prima. La mia per questo sabato di Jeddah è tutta per Antonelli (Mercedes) e Tsunoda (sull'altra Red Bull). E nel VIDEO vi spiego perché. Domenica GP live alle 19 su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV: TUTTO IL PROGRAMMA DI JEDDAH SU SKY (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nemmeno la tutina rosa e attillata di Jennifer Lopez, ospite speciale dei box Ferrari durante il sabato in Arabia, ha risvegliato le coscienze in casa Ferrari, con Charles Leclerc che scatterà quarto e Lewis Hamilton settimo a sei decimi dal compagno di squadra. (Torino Cronaca)

18.15 – Power unit fresche per i piloti Ferrari in Qualifica. 18.30 – L’analisi della telemetria della terza sessione di Prove Libere. Ferrari, Red Bull e Mercedes sembra abbiano un pilota solo incisivo in questo weekend di gara. (FormulaPassion)

Nelle qualifiche di Gedda, l’olandese ha compiuto l’ennesima magia piazzando la sua Red Bull davanti a tutti. Quando la classe non è acqua, ma è composta dal corpo e dal talento di un pilota che viene dall’Olanda e che si chiama Max Verastappen. (La Stampa)

Lando, che pasticcio (FormulaPassion)

vista pole. Miglior tempo questa volta per Lando Norris che chiude in un minuto, 27 secondi e 489 il suo miglior time attack... (Sportmediaset)

Una volta rientrato all'interno del paddock si è poi concesso alle interviste delle TV internazionali. (Formula1.it)