Roma, il Natale dei giallorossi: da Pellegrini a Saelemaekers ed El Shaarawy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi possono godersi il Natale con i propri cari prima di tornare a lavoro per preparare la delicata sfida di San Siro contro il Milan. Ieri mattina a Trigoria si sono allenati (ancora out... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... (Voce Giallo Rossa)
Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)
Paulo e Oriana hanno infatti invitato i tre connazionali Paredes e Soulé, e anche Angeliño. Parenti e amici, ci si ritrova tutti insieme per divertirsi. (Il Romanista)
Milan-Roma: Ranieri potrebbe confermare l’11 che ha regolato il Parma Gli auguri di Natale dei giocatori e il messaggio della Curva Sud. Verso Milan-Roma: Ranieri potrebbe riconfermare l’undici che ha schiantato il Parma (RomaNews)
Esprimo, a nome dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, i più sinceri auguri per le festività natalizie. (Corriere di Lamezia)
CURVA SUD NATALE – Anche la Curva Sud si è unita agli auguri di Buon Natale. Buon natale romanisti”, così recita la scritta. (RomaNews)