RadioCorsa, con Alex Carera e Maurizio Fondriest per parlare del Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

RadioCorsa approfondisce quanto successo ai Mondiali di Zurigo 2024. Dello straordinario successo di Tadej Pogacar parlerà uno di coloro che lo conosce meglio, il suo manager Alex Carera, mentre l’ex campione del mondo Maurizio Fondriest, invece, ragionerà sulla brutta prestazione degli azzurri, mai così male dagli anni Cinquanta in un campionato iridato. A seguire spazio al bilancio azzurro nel mondiale paralimpico, nonché alle gare che si sono appena svolte o in corso, tra i professionisti come Giro di Croazia e Binche-Chimay-Binche, ma anche le più importanti U23, come la Coppa San Daniele e la Milano-Rapallo (SpazioCiclismo)

Su altri media

Alex Carera, il suo manager, ci spiegherà quest’ultimo strepitoso successo di Tadej Pogacar al mondiale di Zurigo. L’ex campione del mondo Maurizio Fondriest, invece, ragionerà sulla brutta prestazione degli azzurri, mai così male dal 1950 in un campionato iridato. (TUTTOBICIWEB.it)

Su di lui hanno speso parole importanti leggende di questo sport, come Eddy Merckx, e all'elenco delle "felicitazioni" si è unito anche Alejandro Valverde. Le gesta di Tadej Pogačar hanno conquistato tutto il mondo del ciclismo. (SpazioCiclismo)

Secondo nelle ultime due edizioni, superato da Enric Mas e Primoz Roglic, lo sloveno si presenterà al via della corsa bolognese per proseguire la sua eccezionale stagione e far risplendere l'arcobaleno che indosserà per la prima volta. (SpazioCiclismo)

UAE Team Emirates, Tadej Pogacar in vista di Emilia, Tre Valli e Lombardia: "Vogliamo chiudere in bellezza"

Indosserà la maglia arcobaleno dopo un attacco a oltre 100 chilometri dalla fine. Tadej Pogacar ha messo in scena una prestazione magistrale ai Campionati del Mondo 2024 a Zurigo, conquistando per la prima volta in carriera il titolo di campione del mondo. (InBici)

Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. ............... (Bicisport)

Hove ha svelato alcuni retroscena sulla cavalcata trionfale di Tadej Pogačar e ha raccontato come Jan Tratnik, pur senza radiolina come tutto il resto del gruppo, avesse capito che il suo capitano stesse attaccando dal gruppo principale. (Cicloweb.it)