Theo Hernandez cuore rossonero: “Al Milan sono felice. Io come Maldini? Spero in tanti altri gol”

Theo Hernandez cuore rossonero: “Al Milan sono felice. Io come Maldini? Spero in tanti altri gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il Milan mette alle spalle la crisi: 3 a 0 al Lecce con tre reti in 5 minuti, sul finale del primo tempo. Al termine della sfida, Theo Hernandez , ieri vice-capitano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono felice per il gol di Morata, ci aiuta tanto, sono davvero contento che abbia fatto gol”. Sul primo posto in classifica che i rossoneri si possono godere in attesa delle avversarie: “È bello, nelle prime gare non siamo stati bravi, ora abbiamo iniziato a giocare bene. (SportItalia.it)

Su altri media

Nel post le foto della sua esultanza per il bellissimo gol a San Siro. "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini!! FORZA Milan". (Pianeta Milan)

Il Milan aveva una missione chiara dopo la vittoria nel derby: battere il Lecce e aumentare la propria fiducia in vista dell’impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen. È stata compiuta e c’è anche lo zampino di Theo Hernandez nel 3-0 rifilato alla squadra di Luca Gotti. (MilanLive.it)

La società ha tutta l’intenzione di accontentarlo e prepara un’offerta sulla falsariga di quella di Leao, 7 milioni di euro bonus inclusi rispetto ai 5 percepiti attualmente. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan (Milan News 24)

Theo: "29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Maldini". E arriva la risposta di Paolo: "Sei speciale"

Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)

PAROLE – « Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Maldini, messaggio da brividi per Theo Hernandez dopo i 29 gol siglati dal francese che ha eguagliato proprio Paolo (Milan News 24)

Dopo la vittoria per 3-0 casalingo contro il Lecce, Theo Hernandez ha pubblicato un post su Instagram un post per festeggiare non solo il successo contro i pugliesi, ma anche il suo 29° gol in maglia rossonera in campionato, che gli permette di eguagliare Paolo Maldini come difensore del Diavolo con più reti segnate nella storia della Serie A: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo !! FORZA MILAN". (Milan News)