Due fratelli si scontrano in moto, uno cade in un dirupo e muore. Tragedia in provincia di Brescia

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. (La Repubblica)

Brescia – Centauro 28enne cade in un dirupo e muore. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato fatale uno scontro con la moto del fratello. Un centauro di 28 anni è morto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino (Tuscia Web)

Due fratelli in sella a due moto lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino, nel bresciano, sulla provinciale verso Gargnano. Lo schianto è stato terribile. (TGR Lombardia)

Si scontra in moto con il fratello e finisce in un dirupo: morto un 28enne

Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Le strade italiane sono state oggi, domenica 30 giugno, drammatico scenario di numerose stragi. (Sardegna Live)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia, lungo la strada - la Sp9 - che costeggia il lago di Valvestino. (Corriere della Sera)

Doveva essere una gita sul lago, una domenica tranquilla in compagnia di suo fratello e dei suoi amici. Come capitava spesso erano tutti in sella alla loro moto, quando è successo il gravissimo incidente. (Fanpage.it)