Benzema è stufo, addio Arabia: intreccio con il Milan

Benzema è stufo, addio Arabia: intreccio con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Karim Benzema pare essersi già stufato dell’avventura in Arabia Saudita: la verità su un possibile trasferimento al Milan L’impatto che alcuni attaccanti hanno avuto sul calcio mondiale negli ultimi due decenni è veramente difficile da replicare. Tra chi, più di tutti, è riuscito a fare la differenza c’è sicuramente Karim Benzema. Parliamo del bomber principe del Real Madrid delle Champions League conquistate di fila, del ciclo vincente con Carlo Ancelotti in panchina e uno degli attaccanti più completi in assoluto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Romario: "Adriano ha fatto la storia all'Inter: era al livello mio e di Ronaldo" Nella parata di stelle, ha presenziato anche Romario, che parlando ai giornalisti nel pre partita ha detto: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Un’occasione irripetibile, una sfida fra i grandi ex del Flamengo (tra gli altri Zico, Romario, Zé Roberto e Denilson a Cordoba a Gamarra) e gli amici dell’Italia : Aldair a Zé Elias e Materazzi, con pure un Ronaldo il Fenomeno, assente giustificato per un problema al polpaccio. (Quotidiano Sportivo)

A poco più di otto anni dal suo ultimo match ufficiale, Adriano ha celebrato il suo addio al calcio con una sfida tra vecchie glorie del Flamengo e una squadra formata da ex compagni nel calcio italiano, nella splendida cornice del Maracanã. (La Gazzetta dello Sport)

Adriano, la partita di addio al calcio con Ronaldo e Materazzi. Ecco come vederla

Marco Materazzi ha parlato di Adriano a O Globo, ricordando anche il 5 maggio 2002: "Era incredibile. Quando è arrivato all’Inter, ricordo una punizione contro il Real Madrid: volevo tirarla io, ma per fortuna l’ha calciata lui e lì tutto il mondo lo ha conosciuto. (Tutto Juve)

Difficile scegliere in quale squadra giocare per Adriano, che ha deciso infatti di disputare un tempo in ognuna delle due formazioni. Adriano “l’Imperatore” ha dato l’addio al calcio con la partita tra le leggende del Flamengo e gli “Amici dall’Italia”, tenutasi il 15 dicembre allo stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Terzo Tempo Napoli)

Le sue fragilità hanno compromesso il percorso di un calciatore che poteva essere tra i più forti della storia del calcio mondiale. Le sue potenzialità hanno fatto sognare tanti interisti. (fcinter1908)