Napoli-Atalanta, primo tempo complicato per un azzurro: la mossa di Gasperini ha funzionato!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta 0-2: finisce il primo tempo, la mossa di Gian Piero Gasperini decide il match. Allo stadio Maradona sta andando in scena l’undicesima giornata di Serie A con il Napoli che sta perdendo 0-2. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta conducendo magistralmente il match grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il nigeriano sta mostrando a tutti il suo valore e da rapace di area di rigore e dalla distanza, prima col mancino e poi col destro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)
L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. E costruita per competere, anche per vincere. Perché c’è un tabù da sfatare. L’Atalanta non è più una provinciale. Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. (IlNapolista)
Giampiero Gasperini risponde ai giornalisti Gasperini: 'P artita quasi perfetta con il Napoli che veniva da una striscia straordinaria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)
L'ultima e unica volta in carriera in cui Gasperini riusci a vincere contro una squadra allenata da Conte risale all 8 ottobre 2006, in Serie B, quando il Genoa s'impose per 3-0 sull'Arezzo con reti di Greco, Adailton e Longo Con la vittoria dell'Atalanta (sempre per 3-0) sul Napoli, arriva anche il primo successo in Serie A per Gasperini contro Conte. (CalcioNapoli1926.it)