Atalanta, Gasperini: "Misurarsi con i grandi ci farà crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta sorprende il Napoli in casa, uscendo dal Diego Armando Maradona con una vittoria che lascia il segno. La squadra di Gian Piero Gasperini, in uno degli stadi più difficili d’Italia, ha dimostrato di saper reggere la pressione e di poter ambire a traguardi importanti. La sfida con i partenopei è stata intensa e combattuta, ma i nerazzurri hanno fatto la differenza con una prestazione di livello che ha esaltato i propri talenti in campo. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)
Qui al Maradona abbiamo fatto una grande prova. Autostima? Certo... (Virgilio)
Sulla partita "Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. (Fantacalcio ®)
“L’Atalanta ha un nucleo molto forte, ha perso Koop ma arrivati tanti tra cui Retegui, Kossounou, Brescianini, se riusciremo a creare un nucleo e alzare il livello si determinerà quanto potremo essere competitivi”. (Calcio Atalanta)
Atalanta da scudetto? Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. (Fcinternews.it)
Sapevamo benissimo che avremmo dovuto fare una prestazione di livello e ci siamo riusciti. Queste partite sono una bilancia anche per noi. (Calciomercato.com)