Atalanta, Gasperini: “Partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore del Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: Gasperini: se non possiamo nasconderci? “Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il contrario, pensiamo di misurarci anche con queste squadre, queste partite sono una bilancia anche per noi, vieni a giocare a Napoli, contro una squadra forte che ha fatto cose straordinarie nell’inizio del campionato, abbiamo la consapevolezza dei giocatori, siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo felici, è stata una partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore dell’avversario. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)
"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. (SOS Fanta)
Sapevamo benissimo che avremmo dovuto fare una prestazione di livello e ci siamo riusciti. L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. (Fcinternews.it)
Nell'immediato post-partita, l'allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha affidato alla mixed zone la sua soddisfazione per quanto fatto nel lunch match contro gli azzurri. L' Atalanta continua a vincere e contro il Napoli mette in fila la quinta vittoria consecutiva. (Tuttosport)
“L’Atalanta ha un nucleo molto forte, ha perso Koop ma arrivati tanti tra cui Retegui, Kossounou, Brescianini, se riusciremo a creare un nucleo e alzare il livello si determinerà quanto potremo essere competitivi”. (Calcio Atalanta)