Gasperini dopo Napoli-Atalanta: "Scudetto? Bisogna giocare 27 partite così"

Gasperini dopo Napoli-Atalanta: Scudetto? Bisogna giocare 27 partite così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un'altra prova da grande. L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. Non tanto nel nucleo molto forte di giocatori che abbiamo, ricordiamo che sono entrati 11 giocatori in rosa: Retegui è quello che ha dato risposte immediate, ma sta crescendo molto Kossounou, oggi è rientrato Brescianini e ci ha dato una mano nel finale. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie ad una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista, l’Atalanta è riuscita a battere il Napoli senza troppi patemi d’animo, stendendo gli Azzurri con un rotondo 3-0. Tante le note positive degli orobici, che non hanno quasi mai sofferto il gioco della capolista, trovando le contromisure giuste per anestetizzare Romelu Lukaku e le giocate sugli esterni degli uomini di Conte. (CalcioMercato.it)

Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. La panchina dell’Atalanta è la conferma della forza di squadra e club L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. (IlNapolista)

GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore trasferitosi alla Juventus. (Juvenews.eu)

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Il nucleo solido può portarci lontano”

Al momento la squadra è terza in classifica a ben otto punti José Mourinho ha spiazzato ancora una volta tutti i suoi fan: il tecnico ha già svelato quale sarà la sua prossima squadra. (Spazio Inter)

Lo riprota Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Retegui è stato decisivo subito, ma anche altri, come Kossounou e Brescianini, stanno dando risposte importanti. Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. (fcinter1908)