Gasperini:'Una grande prova qui al Maradona'

Gasperini:'Una grande prova qui al Maradona'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Giampiero Gasperini risponde ai giornalisti Gasperini: 'P artita quasi perfetta con il Napoli che veniva da una striscia straordinaria. Qui al Maradona abbiamo fatto una grande prova. Autostima? Certo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie ad una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista, l’Atalanta è riuscita a battere il Napoli senza troppi patemi d’animo, stendendo gli Azzurri con un rotondo 3-0. Tante le note positive degli orobici, che non hanno quasi mai sofferto il gioco della capolista, trovando le contromisure giuste per anestetizzare Romelu Lukaku e le giocate sugli esterni degli uomini di Conte. (CalcioMercato.it)

L' Atalanta continua a vincere e contro il Napoli mette in fila la quinta vittoria consecutiva. Con un sonoro 0-3 la Dea si è imposta sul campo dei partenopei . (Tuttosport)

NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)

Gasperini dopo Napoli-Atalanta: "Scudetto? Bisogna giocare 27 partite così"

Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)

GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore trasferitosi alla Juventus. (Juvenews.eu)

Non tanto nel nucleo molto forte di giocatori che abbiamo, ricordiamo che sono entrati 11 giocatori in rosa: Retegui è quello che ha dato risposte immediate, ma sta crescendo molto Kossounou, oggi è rientrato Brescianini e ci ha dato una mano nel finale. (Sky Sport)