Gasperini stizzito sullo scudetto: "Rispetto chi parla di Atalanta da scudetto, ma..."

Gasperini stizzito sullo scudetto: Rispetto chi parla di Atalanta da scudetto, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. Di seguito la sua risposta. Atalanta da scudetto? "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dell'ambizione scudetto della Dea: "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (fcinter1908)

Decisiva la doppietta nel primo tempo di un incontenibile Lookman , con il sigillo finale di Mateo Retegui , sempre più capocannoniere della Serie A . Con un sonoro 0-3 la Dea si è imposta sul campo dei partenopei . (Tuttosport)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)

Napoli-Atalanta, primo tempo complicato per un azzurro: la mossa di Gasperini ha funzionato!

Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)

L'ultima e unica volta in carriera in cui Gasperini riusci a vincere contro una squadra allenata da Conte risale all 8 ottobre 2006, in Serie B, quando il Genoa s'impose per 3-0 sull'Arezzo con reti di Greco, Adailton e Longo Con la vittoria dell'Atalanta (sempre per 3-0) sul Napoli, arriva anche il primo successo in Serie A per Gasperini contro Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Allo stadio Maradona sta andando in scena l’undicesima giornata di Serie A con il Napoli che sta perdendo 0-2. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta conducendo magistralmente il match grazie alla doppietta di Ademola Lookman. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)