Gasperini: “Koopmeiners per noi era straordinario…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore trasferitosi alla Juventus. GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore della Juve. Ecco le sue parole in conferenz stampa: “La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
La sfida con i partenopei è stata intensa e combattuta, ma i nerazzurri hanno fatto la differenza con una prestazione di livello che ha esaltato i propri talenti in campo. La squadra di Gian Piero Gasperini, in uno degli stadi più difficili d’Italia, ha dimostrato di saper reggere la pressione e di poter ambire a traguardi importanti. (anteprima24.it)
Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli: «Penso allo Scudetto? Dico che…». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera SENSAZIONI DOPO LA VITTORIA – «Pensiamo di misurarci con queste squadre di alto livello. (Milan News 24)
Queste partite sono una bilancia anche per noi. La consapevolezza che hanno raggiunto questi giocatori è anche in virtù dei risultati dell’anno scorso; siamo ulteriormente cresciuti in personalità e anche in tecnica. (Calciomercato.com)
L' Atalanta continua a vincere e contro il Napoli mette in fila la quinta vittoria consecutiva. Decisiva la doppietta nel primo tempo di un incontenibile Lookman , con il sigillo finale di Mateo Retegui , sempre più capocannoniere della Serie A . (Tuttosport)
"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la capolista, è vero, ma preferisco non lasciarmi andare a previsioni eccessive. La squadra sta crescendo, questo è certo, e i nuovi innesti stanno rispondendo bene. (fcinter1908)
"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. (SOS Fanta)