Gasperini: "Conte pompiere. Atalanta per lo scudetto? Non dimentichiamo che..."

Gasperini: Conte pompiere. Atalanta per lo scudetto? Non dimentichiamo che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Atalanta continua a vincere e contro il Napoli mette in fila la quinta vittoria consecutiva. Con un sonoro 0-3 la Dea si è imposta sul campo dei partenopei . Decisiva la doppietta nel primo tempo di un incontenibile Lookman , con il sigillo finale di Mateo Retegui , sempre più capocannoniere della Serie A . Nell'immediato post-partita, l'allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini ha affidato alla mixed zone la sua soddisfazione per quanto fatto nel lunch match contro gli azzurri. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. La panchina dell’Atalanta è la conferma della forza di squadra e club Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic (IlNapolista)

Allo stadio Maradona sta andando in scena l’undicesima giornata di Serie A con il Napoli che sta perdendo 0-2. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta conducendo magistralmente il match grazie alla doppietta di Ademola Lookman. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Abbiamo perso Koop che era un giocatore straordinario per noi. Scudetto? Ancora presto per parlarne"

La squadra sta crescendo, questo è certo, e i nuovi innesti stanno rispondendo bene. Retegui è stato decisivo subito, ma anche altri, come Kossounou e Brescianini, stanno dando risposte importanti. (fcinter1908)

Per me, però, conta molto l'attacco: se riusciamo a salire di livello, possiamo diventare molto competitivi. Oggi, quando il Napoli ha attaccato, abbiamo sempre trovato un modo per sbarrare le porte. (CalcioNapoli1926.it)

"Margini di crescita? Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa la termine del match contro il Napoli vinto dai suoi per 3 a 0. Grazie a questa vittoria il club bergamasco si trova secondo in classifica alle spalle dei partenopei e a un punto di vantaggio dalla Juventus. (Tutto Juve)