Gasperini: "Una partita quasi perfetta, ma non parlo di scudetto..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Una partita quasi perfetta, il Napoli veniva da una striscia straordinaria, per noi è una grande prova, la vittoria della Coppa europea di maggio ha dato più garanzie, sicurezza, autostima ai giocatori”, così mister Gasperini applaude la gara vinta 3-0 contro la capolista Napoli. “L’Atalanta ha un nucleo molto forte, ha perso Koop ma arrivati tanti tra cui Retegui, Kossounou, Brescianini, se riusciremo a creare un nucleo e alzare il livello si determinerà quanto potremo essere competitivi”. (Calcio Atalanta)
Su altri giornali
Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 19:16) Le parole del tecnico: "Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti" (fcinter1908)
Lo riprota Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria della Dea in casa della capolista Napoli, esaltando la consapevolezza dei suoi uomini: "Noi pensiamo di misurarci anche con queste squadre. (Calciomercato.com)
Un'altra prova da grande. Non tanto nel nucleo molto forte di giocatori che abbiamo, ricordiamo che sono entrati 11 giocatori in rosa: Retegui è quello che ha dato risposte immediate, ma sta crescendo molto Kossounou, oggi è rientrato Brescianini e ci ha dato una mano nel finale. (Sky Sport)
Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)
"Margini di crescita? "Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. (Tutto Juve)