Mourinho lascia già il Fenerbahce: può sfidare di nuovo i nerazzurri

Mourinho lascia già il Fenerbahce: può sfidare di nuovo i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

José Mourinho ha spiazzato ancora una volta tutti i suoi fan: il tecnico ha già svelato quale sarà la sua prossima squadra. L'avventura sulla panchina del Fenerbahce è cominciata con più di qualche ostacolo per José Mourinho. Al momento la squadra è terza in classifica a ben otto punti (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. Atalanta da scudetto? (Fcinternews.it)

“Una partita quasi perfetta, il Napoli veniva da una striscia straordinaria, per noi è una grande prova, la vittoria della Coppa europea di maggio ha dato più garanzie, sicurezza, autostima ai giocatori”, così mister Gasperini applaude la gara vinta 3-0 contro la capolista Napoli. (Calcio Atalanta)

Grazie ad una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista, l’Atalanta è riuscita a battere il Napoli senza troppi patemi d’animo, stendendo gli Azzurri con un rotondo 3-0. Tante le note positive degli orobici, che non hanno quasi mai sofferto il gioco della capolista, trovando le contromisure giuste per anestetizzare Romelu Lukaku e le giocate sugli esterni degli uomini di Conte. (CalcioMercato.it)

Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Rispondo così! Retegui, Lookman e perché non ha giocato Zaniolo”

"Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. Atalanta da scudetto? (Fcinternews.it)

Gasperini: se non possiamo nasconderci? “Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il contrario, pensiamo di misurarci anche con queste squadre, queste partite sono una bilancia anche per noi, vieni a giocare a Napoli, contro una squadra forte che ha fatto cose straordinarie nell’inizio del campionato, abbiamo la consapevolezza dei giocatori, siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo felici, è stata una partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore dell’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)