Atalanta, Gasperini: "Abbiamo perso Koop che era un giocatore straordinario per noi. Scudetto? Ancora presto per parlarne"

Atalanta, Gasperini: Abbiamo perso Koop che era un giocatore straordinario per noi. Scudetto? Ancora presto per parlarne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa la termine del match contro il Napoli vinto dai suoi per 3 a 0. Grazie a questa vittoria il club bergamasco si trova secondo in classifica alle spalle dei partenopei e a un punto di vantaggio dalla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Margini di crescita? "Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Atalanta 0-2: finisce il primo tempo, la mossa di Gian Piero Gasperini decide il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. (SOS Fanta)

Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli: «Penso allo Scudetto? Dico che…». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)

Napoli-Atalanta, primo tempo complicato per un azzurro: la mossa di Gasperini ha funzionato!

Un'altra prova da grande. L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)

La sfida con i partenopei è stata intensa e combattuta, ma i nerazzurri hanno fatto la differenza con una prestazione di livello che ha esaltato i propri talenti in campo. La squadra di Gian Piero Gasperini, in uno degli stadi più difficili d’Italia, ha dimostrato di saper reggere la pressione e di poter ambire a traguardi importanti. (anteprima24.it)

"Il nucleo è molto forte perché l'anno scorso abbiamo finto l'EL e abbiamo centrato la Champions giocando ogni tre giorni. "Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità. (Fantacalcio ®)