Napoli-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi"

Napoli-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: Complimenti davvero ai nostri ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta espugna il "Maradona" imponendosi 3-0 sul Napoli con doppietta di Lookman e gol di Retegui al termine di una partita praticamente perfetta. Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)

Su altri media

Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)

Entusiasmo, convinzione nei propri mezzi e voglia di poter giocarsi lo Scudetto fino alla fine. La Dea continua a viaggiare ad alto ritmo e ora si trova al 2° posto in classifica a soli tre punti dai capofila partenopei in attesa della partita dell'Inter. (Eurosport IT)

Autostima? Certo... Qui al Maradona abbiamo fatto una grande prova. (Virgilio)

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Il nucleo solido può portarci lontano”

Non tanto nel nucleo molto forte di giocatori che abbiamo, ricordiamo che sono entrati 11 giocatori in rosa: Retegui è quello che ha dato risposte immediate, ma sta crescendo molto Kossounou, oggi è rientrato Brescianini e ci ha dato una mano nel finale. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: Gasperini: se non possiamo nasconderci? (Terzo Tempo Napoli)

Ricordiamo che abbiamo aggiunto ben undici giocatori alla rosa. Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. (fcinter1908)