Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Rispondo così! Retegui, Lookman e perché non ha giocato Zaniolo”

Gasperini: “Atalanta da Scudetto? Rispondo così! Retegui, Lookman e perché non ha giocato Zaniolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. Molto dipenderà da loro, chi è sceso in campo oggi ha uno spessore e una sicurezza che hanno messo in campo anche oggi". NAPOLI - "De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi comunque il Napoli è una squadra forte. (SOS Fanta)

Su altri media

L'Atalanta stupisce anche a Napoli e si porta a -3 dalla vetta, ma quando sente parlare di ipotesi scudetto Gian Piero Gasperini preferisce andarci cauto: "Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo bisogno di crescere - ha detto l'allenatore -. (Sky Sport)

“Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il contrario, pensiamo di misurarci anche con queste squadre, queste partite sono una bilancia anche per noi, vieni a giocare a Napoli, contro una squadra forte che ha fatto cose straordinarie nell’inizio del campionato, abbiamo la consapevolezza dei giocatori, siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo felici, è stata una partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore dell’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole del tecnico: "Se riusciremo ad allargare un po' il cerchio con altri giocatori, andremo avanti ma lo vedremo più avanti" Marco Astori Redattore 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 19:16) (fcinter1908)

Gasperini gonfia il petto e lancia un messaggio a Conte: “Fa un po’ il pompiere”

Queste partite sono una bilancia anche per noi. Sapevamo benissimo che avremmo dovuto fare una prestazione di livello e ci siamo riusciti. (Calciomercato.com)

GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore della Juve. Ecco le sue parole in conferenz stampa: “La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. (Juvenews.eu)

Grazie ad una prestazione maiuscola sotto tanti punti di vista, l’Atalanta è riuscita a battere il Napoli senza troppi patemi d’animo, stendendo gli Azzurri con un rotondo 3-0. Tante le note positive degli orobici, che non hanno quasi mai sofferto il gioco della capolista, trovando le contromisure giuste per anestetizzare Romelu Lukaku e le giocate sugli esterni degli uomini di Conte. (CalcioMercato.it)