Gasp batte Conte, è la prima volta in Serie A: aveva vinto in una sola occasione

Gasp batte Conte, è la prima volta in Serie A: aveva vinto in una sola occasione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ultima e unica volta in carriera in cui Gasperini riusci a vincere contro una squadra allenata da Conte risale all 8 ottobre 2006, in Serie B, quando il Genoa s'impose per 3-0 sull'Arezzo con reti di Greco, Adailton e Longo Con la vittoria dell'Atalanta (sempre per 3-0) sul Napoli, arriva anche il primo successo in Serie A per Gasperini contro Conte. Lo riprota Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Napoli-Atalanta 0-2: finisce il primo tempo, la mossa di Gian Piero Gasperini decide il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. Atalanta da scudetto? (Fcinternews.it)

“Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il contrario, pensiamo di misurarci anche con queste squadre, queste partite sono una bilancia anche per noi, vieni a giocare a Napoli, contro una squadra forte che ha fatto cose straordinarie nell’inizio del campionato, abbiamo la consapevolezza dei giocatori, siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo felici, è stata una partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore dell’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Gasperini: "Misurarsi con i grandi ci farà crescere"

Retegui è stato decisivo subito, ma anche altri, come Kossounou e Brescianini, stanno dando risposte importanti. La squadra sta crescendo, questo è certo, e i nuovi innesti stanno rispondendo bene. (fcinter1908)

Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. La panchina dell’Atalanta è la conferma della forza di squadra e club L’Atalanta è una squadra molto forte. Costruita in modo intelligente. (IlNapolista)

L’Atalanta sorprende il Napoli in casa, uscendo dal Diego Armando Maradona con una vittoria che lascia il segno. La sfida con i partenopei è stata intensa e combattuta, ma i nerazzurri hanno fatto la differenza con una prestazione di livello che ha esaltato i propri talenti in campo. (anteprima24.it)