Schira: 'Osimhen al PSG, ma senza clausola. Lukaku non vede l'ora del Napoli'

Schira: 'Osimhen al PSG, ma senza clausola. Lukaku non vede l'ora del Napoli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Tutte le strade, per Victor Osimhen, portano a Parigi. La trattativa tra Napoli e PSG va avanti: si proverà a chiudere. Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Capri per parlare del mercato del Napoli: "Cosa sta succedendo per quanto riguarda Victor Osimhen al PSG? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, il PSG "si ferma" a 100 milioni. Szczesny fuori dal progetto Juventus (Eurosport IT)

"Napoli-Psg, ultimi dettagli". Prima pagina Il Mattino : "Osimhen, Parigi più vicina: Pressing di Conte per Lukaku" (Tutto Napoli)

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Schira: “Osimhen-PSG, il nigeriano guadagnerà poco più di quanto guadagna al Napoli. I dettagli dell’accordo'”

Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. (IlNapolista)

Osimhen-PSG: Schira svela i dettagli dell’accordo Il forte attaccante nigeriano è attualmente a Dimaro, ma nelle prossime ore potrebbe lasciare il ritiro del Napoli per raggiungere Parigi per finalizzare l’accordo con il club francese. (Napolipiu.com)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. (IlNapolista)