Affari sporchi con le divise dell’Ama sotto accusa la vincitrice dell’appalto

Per la Procura non sono stati rispettati gli obblighi contrattuali nel servizio di noleggio, lavaggio e manutenzione del vestiario. Ma secondo l’azienda aggiudicatrice ci sono state mancanze, riconosciute, da parte della municipalizzata Roma 6 agosto 2024 (da la Repubblica del 5 agosto 2024 di Giuseppe Scarpa) C’è un caso anche al comune di Roma, così come in Regione Lazio. Il tema riguarda sempre gli appalti pubblici legati ai servizi di lavanderia. (Un Giro in Città)

Ne parlano anche altri giornali

Alle Olimpiadi non gareggiano atleti novaresi. La novarese è alla sua settima Olimpiade, prima come ginnasta, poi giudice. (La Stampa)

Lo straordinario exploit D'Amato ai Giochi illumina la Lanterna, sotto la quale tutto è cominciato. Dalla società Ginnastica Andrea Doria al podio parigino, dieci anni di sacrifici, di allenamenti durissimi, di infortuni e di vittorie, sono stati coronati grazie allo storico successo colto proprio nel 2024 che esalta la capitale europea dello sport. (Tuttosport)

Continuano a splendere le stelle delle Fiamme oro impegnate ai Giochi di Parigi 2024 con altre due medaglie d’oro e una di bronzo. (Poliziamoderna.it)

D’Amato, trave da favola Il tiro al piattello è d’oro

Orgogliosa di voi ginnaste, vi applaudo con affetto”, ha concluso Laura Pausini, complimentosi anche con Manila Esposito, medaglia di bronzo alla trave, e le altre ginnaste della squadra azzurra. (Radio Italia)

Un successo, il primo nella storia a cinque cerchi della ginnastica femminile italiana, che per Alice D'Amato non rappresenta solo un traguardo personale, ma anche un omaggio commovente (Io Donna)

PARIGI. La giornata che incorona la coppia dello skeet Bacosi-Rossetti e la ginnastica azzurra con lo storico oro di Alice D'Amato, aggiunge anche il bronzo di Manila Esposito. (Il Centro)