Di Biagio e il debutto di Barella in U21: "Il vero fenomeno era lui, altro che Ceballos"

Di Biagio e il debutto di Barella in U21: Il vero fenomeno era lui, altro che Ceballos
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Biagio e il debutto di Barella in U21: "Il vero fenomeno era lui, altro che Ceballos" , amichevole Under 21: Spagna-Italia 3-0. Certamente non una giornata da ricordare, ma una partita che in un certo senso è decisiva per il futuro azzurro. Già, perché in quell'occasione l'allora ct Gigi Di Biagio decise gettare per la prima volta nella mischia un ragazzino di cui si diceva già un gran bene. Era Nicolò Barella, attuale leader della Nazionale di Spalletti nonché autore del gol della vittoria al debutto agli Europei contro l'Albania. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Comincia con questo parallelismo il pezzo scritto da Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport per analizzare la prima uscita degli azzurri di Spalletti e Euro 2024. "La targa 'BC' in difesa sicuramente porta bene all’Italia: dopo Bonucci-Chiellini, ecco Bastoni-Calafiori. (Fcinternews.it)

Grazie ad un tiro al volo dalla distanza che non ha lasciato campo a Strakosha ha completato la rimonta ed è stato decisivo. Gli europei 2024 sono partiti con il piede giusto per gli azzurri di Luciano Spalletti in rimonta per 2-1 contro l'Albania di Sylvinho. (ilmessaggero.it)

POCO DIFENSORI – Stefano Agresti ha parlato su Radio Radio Mattino Sport e News degli eventuali cambi di Luciano Spalletti per Spagna-Italia: «Dietro un intervento credo sia necessario perché i due che hanno giocato contro l’Albania sono molto bravi e belli a vedere, ma sono abbastanza poco difensori. (Inter-News)

DI BIAGIO CELEBRA BARELLA: "IL VERO FENOMENO ERA LUI, NON CEBALLOS"

Nicolò Barella è sicuramente l’uomo copertina di questa Nazionale azzurra, un sogno che covava fin da bambino quando su un foglietto: cosa c’era scritto davvero (ControCalcio.com)

NUOVA COPPIA – Giorgio Chiellini ha parlato così dell’esordio del difensore del Bologna, facendo un paragone con Bastoni: «Calafiori è un po’ quello che era Bastoni tre anni fa: è stato buttato “nella mischia” dovuto principalmente all’infortunio di Acerbi, perché altrimenti avrebbe giocato lui. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)