Chiara Petrolini, l'ex fidanzato alle Iene: "Rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola"

"Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. "Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Entrambi sono stati sepolti nel giardino della villetta dove Chiara abitava coi genitori e il fratello minore, alla frazione Vignale di Traversetolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo (Sky Tg24 )

Chiara Petrolini, il padre dei due neonati: «Mai vista la pancia, non si notava nulla. Diceva di prendere la pillola»

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. (leggo.it)

Nonostante il divieto di entrare nel palazzo di giustizia, giornalisti e telecamere affollano l'ingresso principale del Tribunale di Parma: tutti in attesa di Chiara, l'enigmatica protagonista di una vicenda scioccante, che da un piccolo paese nelle vicinanze di Parma ha sconvolto una intera nazione. (Secolo d'Italia)

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. (ilmessaggero.it)