Meteo Aosta, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Per Domenica, il tempo sarà prevalentemente coperto con nubi sparse e umidità variabile. Al mattino, si prevede nebbia con temperature intorno ai 9 gradi e venti leggeri. Nel pomeriggio, le nubi copriranno il cielo con temperature in aumento fino a 14 gradi e leggera presenza di vento da est. Verso sera, è prevista pioggia con temperature che scenderanno a 11 gradi e venti provenienti da est-nordest. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra domenica e lunedì mattina vivremo una generale pausa, col ritorno del Sole su gran parte dello Stivale. Ma già nel corso di lunedì il tempo tornerà a guastarsi a partire dal Nordovest, stante l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica. (MeteoLive.it)

Ci attende una Domenica all'insegna di un quadro meteorologico sotto il segno del miglioramento, con l'arrivo di ampie schiarite anche se, per alcune regioni, sarà di breve durata. Domenica, tra sole e un nuovo graduale aumento delle nubi (iLMeteo.it)

SITUAZIONE Il vortice responsabile dell'ultima ondata di maltempo che ha coinvolto l'Italia si sta spostando lentamente verso i Balcani, ma è ancora attivo all'altezza dell'alto Adriatico ed è in grado di dar luogo ad una giornata a tratti instabile su alcune regioni (3bmeteo)

Meteo Prato, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Il vento soffierà da Ovest-Sudovest con una velocità di 16-19 km/h. La giornata di Domenica a Potenza si prevede inizialmente poco nuvolosa, con temperature intorno ai 9-10°C e umidità che si attesterà intorno all’83-84%. (Meteo Italia)

Il recente passaggio di un vortice ciclonico dal Mar Ligure verso l’Adriatico e i Balcani ha lasciato segni evidenti sulle condizioni meteo in tutta l’Italia. Anche se il peggio sembra essere passato, gli effetti residui di questo sistema perturbato continuano a influenzare il quadro meteorologico, richiedendo aggiornamenti costanti. (Meteo Giornale)

L’umidità sarà intorno all’84-85% durante la notte, mentre si attesterà intorno al 70-72% nel pomeriggio. La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del cielo coperto con nubi sparse e un aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata. (Meteo Italia)