Ilary Blasi e Francesco Totti, perché la pace conviene a entrambi. Foto e video

Ilary Blasi e Francesco Totti a un passo dalla pace. Anzi, qualcuno sussurra addirittura che abbiano già firmato l’accordo di separazione. Voci, gossip, rumors che si inseguono da giorni. Ma il settimanale Oggi in edicola può svelare i dettagli e i retroscena dell’ultima udienza nella quale i due ex si sono ritrovati faccia a faccia – foto esclusive | video Video in Evidenza X Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, lo scontrino da 600 euro e gli sfottò sui social Ilary Blasi, Francesco Totti e quella stretta di mano in tribunale – guarda L’ADDEBITO DELLA COLPA – Al momento non c’è alcun accordo per rinunciare alla causa voluta sia da Ilary Blasi sia da Francesco Totti per dimostrare davanti a un giudice che la responsabilità della fine del matrimonio è dell’altro. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Totti e l'ex moglie Ilary Blasi in una foto del 2018. KEYSTONE L'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi faticano a trovare un accordo di separazione. (blue News | Svizzera italiana)

Ilary Blasi e Totti, nuovo round in tribunale: l’inaspettato colpo di scena e il ruolo decisivo del figlio Cristian L’ex Pupone della Roma e la conduttrice si sono incontrati per proseguire la causa di separazione e un particolare gesto non è passato inosservato. (Libero Magazine)

Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. (Torino Cronaca)

Francesco Totti e Ilary Blasi si stringono la mano in tribunale: la guerra tra ex è finita?

Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per la separazione: spuntano due testimoni La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, che va avanti da quasi due anni, va avanti tra continui colpi di scena. (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

In ballo ci sono ancora varie questioni: l’assegnazione della villa di famiglia all’Eur, l’affidamento dei figli e l'assegno di mantenimento. Nella sentenza provvisoria dell’anno scorso era stata stabilita per Cristian, Chanel e Isabel una cifra di 12.500 euro mensili, più il pagamento di 40mila euro all’anno per le rette scolastiche di Chanel e Isabel. (Vanity Fair Italia)