Euro 24: Kroos, non penso di chiudere contro la Spagna

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. A pochi giorni dalla finale di Champions League con il Real Madrid (vinta 2-0 contro il Borussia Dortmund), aveva annunciato che avrebbe concluso la sua carriera al termine del torneo continentale, quindi al più tardi il 14 luglio. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro è il primo Paese a ricevere il quinto tagliando, a dispetto di quanti dalle opposizioni avevano accusato per mesi il governo Meloni di aver fallito sulle grandi riforme attese dall'Europa e a suo tempo concordate da Conte-Draghi: dagli asili nido all'alta velocità, dalla lotta all'evasione fiscale alla transizione digitale, dice Bruxelles, l'Italia ha centrato 23 milestone e 30 target. (Italia Oggi)

Si tratta di meno di 50 miliardi di euro, il 25% di quelli elargiti dall'Ue. Tra gli enti più efficienti ci sono proprio i comuni. (QuiFinanza)

Con 194 mld di euro l’Italia è il primo beneficiario dei fondi del Pnrr in Europa. La seconda giornata di approfondimento sul PNRR di Missione Italia 2024 ha visto l’importante partecipazione di Marie Donnay, Commissione europea, Direttrice presso la task force per la ripresa e la resilienza (SG-RECOVER, Recovery & Resilience. (ANCI)

Pnrr ancora a metà strada, spesa al rallentatore: a rischio 94 miliardi

. Quest’ultimo è un programma creato dall’Unione europea per finanziare progetti in ambito energetico e ridurre la dipendenza degli Stati membri dai combustibili fossili provenienti dalla Russia. può contare (Pagella Politica)

A Milano l’Ambrosiana segna il primo utile della storia del museo La Biblioteca e Pinacoteca Ambrosiana segna il record di visitatori, oltre 250 mila nel 2023, e... Flying Fox, lo yacht più lussuoso al mondo arriva a Capri Il mega-yacht, stimato del valore di 500 milioni di dollari, è giunto a Capri. (Milano Finanza)

Nell’ultima relazione al Parlamento, al 31 dicembre 2023, chi governa la macchina del Pnrr un po’ si autoassolve, citando il penultimo rapporto della Commissione europea. (Corriere della Sera)