Bologna, estradati da Paraguay narcotrafficanti legati a ‘Ndrangheta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Erano riusciti a sottrarsi alla cattura nello scorso maggio Due narcotrafficanti appartenenti a un’associazione a delinquere legata alla ‘Ndrangheta sono stati estradati dal Paraguay. L’operazione è stata svolta dai finanzieri del Comando provinciale di Bologna in collaborazione con la Polizia di Frontiera dell’aeroporto ‘L. Da Vinci’ di Roma – Fiumicino e con il supporto del Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata (Scico). (LaPresse)

Su altre fonti

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, in collaborazione con la Polizia di Frontiera dell’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Roma – Fiumicino e con il supporto del Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata, hanno dato corso alla cattura di due italiani, appartenenti ad una associazione a delinquere dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (Sardegna Reporter)

Lo scorso 13 luglio l’Unione Europea ha approvato la richiesta del governo italiano di istituire una ZES (Zona Economica Speciale) unica per tutte le regioni del meridione; parte da qui Paolo Tomasello, candidato alla presidenza della Confcommercio Messina. (Normanno.com)

Il risultato è emerso al termine di una giornata elettorale apparentemente tranquilla, ma sostanzialmente tesa, dominata dalla paura per la violenza dei narcos, in un Paese ancora sotto shock per l'omicidio del candidato centrista Fernando Villavicencio. (RSI.ch Informazione)

Il ballottaggio si terrà il 15 ottobre. . (Trentino)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Onlus INSS Imprenditore non sei solo opera dal 2019 attraverso un programma di formazione e orientamento gratuito (Impresa Italiana)