Come sta andando Yildiz con la Turchia? Unico juventino in corsa a Euro 2024

Ata, con calcio d'inizio alle ore 21 sarà la volta di Austria-Turchia. I riflettori di marca bianconera saranno inevitabilmente puntati proprio sul match della Red Bull Arena di Lipsia. Tra le fila turche, infatti, scenderà in campo l'unico juventino rimasto in corsa a Euro 202 (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Grillitsch; Schmid, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Martedì 2 luglio (OA Calcio)

Austria-Turchia, sfida che chiude gli ottavi di finale a Euro 2024, mette di fronte due delle formazioni che hanno espresso il gioco migliore nella fase a gironi. Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. (Tutto Juve)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide a mettere in palio il pass per i quarti di finale degli Europei è quella tra Austria e Turchia.La nazionale di Ralf Rangnick è arrivata prima nel gruppo D, superando a sorpresa all'ultima giornata l'Olanda, battuta 3-1 nello scontro diretto, e anche la Francia. (Calciomercato.com)

Austria-Turchia: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Austria e Turchia, in programma alle 21 alla Leipzig Arena di Lipsia, sarà visibile su Sky, Now e sulla Rai. Dove vederla in tv e streaming (Il Romanista)

Rangnick sceglie Arnautovic come terminale offensivo e sposta in avanti Sabitzer nel trio di trequartisti completato da Baumgartner e Grillitsch. Montella deve fare a meno di Calhanoglu squalificato ma potrà contare su Yildiz e Arda Guler. (Sky Sport)

Austria e Turchia si contendono i quarti di finale di Euro 2024: alla Leipzig Stadium, arbitra il portoghese Artur Soares Dias, affiancato dagli assistenti Paulo Soares e Pedro Ribeiro. (La Gazzetta dello Sport)