Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo

Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo
Calciomercato.com SPORT

Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo 25 minuti fa Ultimo minuto di Austria-Turchia, la Nazionale di Vincenzo Montella sta difendendo il 2-1 che vale i quarti di finale di Euro 2024 dagli assalti austriaci: palla dentro l'area per Baumgartner, colpo di testa a prendere in controtempo il portiere ed esultanza che già sale, ma i guantoni di Mert Gunok arrivano sul pallone e lo schiaffeggiano fuori dallo specchio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna arrivare ad averle le occasioni, abbiamo commesso due sbagli su calci d'angolo, ma per il resto loro non hanno fatto niente. Il calcio è così, complimenti alla Turchia e auguro a Calhanoglu di fare un grande torneo. (Fcinternews.it)

Arnautovic ha giocato da titolare la sfida tra Turchia e Austria, a differenza del compagno di squadra all’Inter, Hakan Calhanoglu, fuori in quanto squalificato. Dopo la partita, l’attaccante nerazzurro su Sky Sport ha provato ad analizzare la partita. (Inter-News)

Europei 2024, Turchia di Montella sfiderà l'Olanda ai quarti: battuta l'Austria 2-1

(Adnkronos) – Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. La squadra di Montella supera 2-1 l’Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l’Olanda, vittoriosa sulla Romania. (CremonaOggi)