Arnautovic: «Subito gol da angolo, ma brava Turchia! Auguri Calhanoglu»

Arnautovic: «Subito gol da angolo, ma brava Turchia! Auguri Calhanoglu»
Inter-News SPORT

Arnautovic ha giocato da titolare la sfida tra Turchia e Austria, a differenza del compagno di squadra all’Inter, Hakan Calhanoglu, fuori in quanto squalificato. Dopo la partita, l’attaccante nerazzurro su Sky Sport ha provato ad analizzare la partita. L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. (Inter-News)

Su altre testate

Quelli in attacco? Non penso siano gli errori da guardare. Il calcio è così, complimenti alla Turchia e auguro a Calhanoglu di fare un grande torneo. (Fcinternews.it)

Merih Demiral, con una doppietta, stende l'Austria nell'ultimo degli ottavi di finale degli Europei e permette al tecnico Vincenzo Montella di volare ai quarti dove sabato a Berlino affronterà l'Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. (Adnkronos) – Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (CremonaOggi)

Maltempo, ancora pioggia su Euro 2024: il nubifragio non ferma lo spettacolo di Austria-Turchia

Ad aprire le marcature la rete dopo pochi secondi di Demiral, che si ripete nella ripresa su corner e sigla la doppietta alla quale risponde il gol, vano, di Gregoritsch. Nemmeno un minuto di gioco, infatti, ed è la Turchia a trovare il vantaggio, grazie al corner battuto da Guler e gestito malissimo dalla difesa austriaca, con Demiral che da due passi spedisce il pallone in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto pronto a Lipsia per l'ultimo ottavo di finale di Euro 2024: di fronte la sorpresa Austria e l'ambiziosa Turchia di Montella. (il Giornale)

Il maltempo continua a condizionare l’Europeo di calcio che si sta disputando in Germania: questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia è andato in scena l’ultimo Ottavo di Finale. Austria-Turchia è stata in assoluto la partita più bella e spettacolare di tutto il torneo, almeno fino al momento. (MeteoWeb)