Arnautovic: “Ha segnato la Turchia ma abbiamo giocato noi. Complimenti a loro”

Arnautovic: “Ha segnato la Turchia ma abbiamo giocato noi. Complimenti a loro”
fcinter1908 SPORT

Marko Arnautovic, dopo la partita contro la Turchia e l'eliminazione della sua Austria, ha parlato ai microfoni di Skysport. «Cosa è andato storto? Non penso che ci sia qualcosa che è andato storto, hanno fatto due gol su calcio d'angolo e questi sono stati i nostri errori. Abbiamo creato un sacco di occasioni. Ma il calcio è così. Facciamo i complimenti alla Turchia che ha fatto quello che doveva fare», ha sottolineato sulla sfida contro i turchi l'interista. (fcinter1908)

Su altri media

Euro 2024, il tabellone Alla Red Bull Arena di Lipsia la Turchia di Vincenzo Montella batte l' Austria 2-1 nel segno dell'ex Juventus Demiral (primo difensore a segnare una doppietta in un match nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali dopo Lilian Thuram a Francia 98) e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 dove affronterà l' Olanda . (Tuttosport)

È la Turchia la Nazionale a staccare l'ultimo pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Sul prato della Red Bull Arena di Lipsia la squadra allenata da Vincenzo Montella supera, non senza fatica, l'Austria di Ralf Rangnick con un 2-1 firmato dalla doppietta di un bomber che non ti aspetti: Merih Demiral. (TUTTO mercato WEB)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

AUSTRIA-TURCHIA LIVE

LA PARTITA Una doppietta del difensore vale la sfida con l'Olanda. All'Austria non è bastato l'assedio e il gol di Gregoristch (Sport Mediaset)

Per gli austriaci, sotto in quel momento 2-0, ha cercato di riaprire la partita Gregoritsch al 22' della ripresa. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. (Il Mattino di Padova)

Da marzo 2023 a oggi, l’Austria ha perso appena due gare e solo una volta è rimasta a secco di gol: contro la Francia in questo Europeo (Eurosport IT)