Euro 2024, Olanda-Turchia l’ultimo quarto di finale: tris Orange alla Romania, Demiral piega l’Austria

Euro 2024, Olanda-Turchia l’ultimo quarto di finale: tris Orange alla Romania, Demiral piega l’Austria
CalcioMercato.it SPORT

Olanda e Turchia staccano gli ultimi due pass per i quarti di finale di Euro 2024, battendo Romania e Austria: ora si sfideranno tra loro Vittorie per Olanda e Turchia negli ultimi due ottavi di finale degli Europei. Per gli Orange, netto 3-0 alla Romania, mentre la Turchia piega 2-1 l’Austria al termine di un match tiratissimo, deciso da una doppietta dell’ex Serie A Demiral. ROMANIA-OLANDA 0-3 – 20′ Gakpo, 83′, 93′ Malen Nel pomeriggio, l’Olanda da’ una lezione alla Romania, dilagando nel finale e suggellando una prestazione di altissimo livello. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

AUSTRIA Risultato finale: Austria-Turchia 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, la formazione di Montella accede al turno successivo dopo aver battuto l’Austria di Ragnick: i dettagli (Lazio News 24)

Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)

Austria-Turchia 1-2: doppietta di Demiral, la squadra di Montella ai quarti di finale

Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. (La Stampa)

È la Turchia la Nazionale a staccare l'ultimo pass per gli ottavi di finale di Euro2024. Sul prato della Red Bull Arena di Lipsia la squadra allenata da Vincenzo Montella supera, non senza fatica, l'Austria di Ralf Rangnick con un 2-1 firmato dalla doppietta di un bomber che non ti aspetti: Merih Demiral (TUTTO mercato WEB)

Austria-Turchia, gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024, si é conclusa 1-2 a Lipsia. Decisive le reti di Demiral (una per tempo), mentre agli austriaci non basta la firma di Gregoritsch. (Eurosport IT)