Austria Turchia 1-2: video, gol e highlights

Austria Turchia 1-2: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

La Turchia di Montella vola ai quarti di finale del'Europeo: decisivo Demiral che segna dopo 57 secondi per il vantaggio turco e raddoppia a metà secondo tempo. Inutile la rete di Gregoritsch. Nel finale decisiva una parata di Gunok all'ultimo minuto di recupero. Per Montella c'è l'Olanda TABELLONE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMANIA-OLANDA 0-3 – 20′ Gakpo, 83′, 93′ Malen Nel pomeriggio, l’Olanda da’ una lezione alla Romania, dilagando nel finale e suggellando una prestazione di altissimo livello. (CalcioMercato.it)

Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. (La Stampa)

Euro 2024, il tabellone Alla Red Bull Arena di Lipsia la Turchia di Vincenzo Montella batte l' Austria 2-1 nel segno dell'ex Juventus Demiral (primo difensore a segnare una doppietta in un match nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali dopo Lilian Thuram a Francia 98) e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 dove affronterà l' Olanda . (Tuttosport)

Austria-Romania 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale

Demiral trascina la squadra di Montella che rischia nel finale LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Sotto la pioggia di Lipsia, la Turchia di Vincenzo Montella batte 2-1 l'Austria di Ralf Rangnick e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024, nei quali affronterà l'Olanda. (Tiscali)

Pentz 5,5 - Compie un incertezza ad inizio partita, offrendo il pallone giusto a Demiral per il vantaggio turco. Sulla seconda rete può fare poco e in generale rialza il proprio voto con qualche parata. (TUTTO mercato WEB)

Austria-Romania 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale (TUTTO mercato WEB)