FantaEuropeo, i consigli per Austria-Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore

FantaEuropeo, i consigli per Austria-Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore
Pazzi di fanta SPORT

I consigli per il FantaEuropeo non si fermano e vi accompagneranno per tutto il resto del torneo, ecco quelli per Austria e Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)

Su altri media

Risultato finale: Austria-Turchia 1-2 Posch 6 - Perde il duello con Yildiz ma offre un assist importante a Gregoritsch in occasione della rete austriaca. (TUTTO mercato WEB)

TABELLONE (Sky Sport)

Vittorie per Olanda e Turchia negli ultimi due ottavi di finale degli Europei. Per gli Orange, netto 3-0 alla Romania, mentre la Turchia piega 2-1 l’Austria al termine di un match tiratissimo, deciso da una doppietta dell’ex Serie A Demiral. (CalcioMercato.it)

Euro 2024, Olanda-Turchia l’ultimo quarto di finale: tris Orange alla Romania, Demiral piega l’Austria

Austria-Romania 1-2: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni l’Austria di Rangnick è stata il rifugio della nutritissima pattuglia dei disorientati. Dei senza casa. Quelli per mesi ci hanno ammorbato con la genialità di Spalletti (e chi è, Schiaffino?), il calcio geometrico e soprattutto senza alcuna capacità di adattarsi all’avversario. (IlNapolista)

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (La Stampa)