Austria Turchia, il risultato in diretta live degli ottavi degli Europei

Austria Turchia, il risultato in diretta live degli ottavi degli Europei
Sky Sport SPORT

Austria e Turchia chiudono il quadro degli ottavi di finale: Arnautovic titolare nell'attacco di Rangnick, dal 1' anche Posch. Montella è senza Calhanoglu, out per squalifica. In avanti Yildiz. Pronti e via segna subito Demiral dopo un minuto. Chi passa trova l'Olanda, che ha appena battuto la Romania. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina 1-2 l’ultima sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Austria-Turchia, con la formazione di Montella che riesce ad accedere ai quarti dove troverà l’Olanda. A decidere il match sono state le reti di Demiral e inutile è stata la realizzazione di Gregoritsch al 66′ (Lazio News 24)

Olanda e Turchia staccano gli ultimi due pass per i quarti di finale di Euro 2024, battendo Romania e Austria: ora si sfideranno tra loro ROMANIA-OLANDA 0-3 – 20′ Gakpo, 83′, 93′ Malen (CalcioMercato.it)

Austria-Turchia, la partita Euro 2024, il tabellone (Tuttosport)

FantaEuropeo, i consigli per Austria-Turchia: chi schierare, il migliore e il peggiore

La Turchia di Yildiz ha conquistato l'ultimo posto disponibile per i quarti di finale di Euro 2024, superando l'Austria 2-1 in una partita avvincente giocata a Lipsia. Gara sbloccata già al primo minuto, sfruttando un errore difensivo di Baumgartner e Posch, con un tiro che ha superato il portiere austriaco Pentz. (Tutto Juve)

La Turchia di Montella vola ai quarti di finale del'Europeo: decisivo Demiral che segna dopo 57 secondi per il vantaggio turco e raddoppia a metà secondo tempo. Inutile la rete di Gregoritsch. Nel finale decisiva una parata di Gunok all'ultimo minuto di recupero. (Sky Sport)

Una delle gare più imprevedibile degli ottavi di finale di Euro2024. Partita che può regalare tantissime emozioni e che vede forse una delle nazionali con più talenti, la Turchia, sfidare la squadra che è riuscita a passare il girone del gruppo D della Francia di Kylian Mbappé in testa al girone, l’Austria. (Pazzi di fanta)