Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko

Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko
CalcioNapoli1926.it SPORT

È la Turchia di Vincenzo Montella l'ottava ed ultima qualificata di Quarti di Finale degli Europei di Germania, grazie al successo nel match concluso pochi minuti fa contro l'Austria. La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. La Turchia conquista così una qualificazione ai quarti del torneo che mancava dal 2008 dove affronterà l'Olanda sabato 6 luglio alle ore 21. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da marzo 2023 a oggi, l’Austria ha perso appena due gare e solo una volta è rimasta a secco di gol: contro la Francia in questo Europeo (Eurosport IT)

Marko Arnautovic, dopo la partita contro la Turchia e l'eliminazione della sua Austria, ha parlato ai microfoni di Skysport. Facciamo i complimenti alla Turchia che ha fatto quello che doveva fare», ha sottolineato sulla sfida contro i turchi l'interista. (fcinter1908)

La squadra di Montella supera 2-1 l’Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l’Olanda, vittoriosa sulla Romania. (Adnkronos) – Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (CremonaOggi)

La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

La Turchia di Vincenzo Montella ha battuto l'Austria di Rangnick agli ottavi di Euro 2024. 2-1 il punteggio finale, con la doppietta del difensore centrale Demiral per i turchi. A nulla è servito il gol di Gregoritsch al 66esimo, quando lo svantaggio per l'Austria era già doppio. (Milan News)

Quarto uomo Balakin (Ucr). Allenatore: Rangnick. (La Gazzetta dello Sport)

Austria-Turchia, la partita La Turchia sbanca l’Allianz Arena di Monaco di Baviera grazie alla doppietta di un difensore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Demiral, piega un’Austria che però vende cara la pelle. (Terzo Tempo Napoli)