Austria, Arnautovic: "Contento per Calhanoglu, ma oggi siamo usciti per due calci d'angolo"

Austria, Arnautovic: Contento per Calhanoglu, ma oggi siamo usciti per due calci d'angolo
Fcinternews.it SPORT

Eliminazione amara da Euro 2024 per Marko Arnautovic, battuto 2-1 con la sua Austria dalla Turchia di Hakan Calhanoglu, oggi out per squalifica. A Sky Sport l’attaccante austriaco commenta così il ko di oggi agli ottavi di finale della kermesse iridata: “Non penso che è andato qualcosa storto, hanno fatto due gol su calcio d’angolo, ma per il resto penso che abbiamo giocato una grande partita, creato grande occasioni. (Fcinternews.it)

Su altri media

Non riesco a descriverlo, ma questo è il calcio - le sue parole ai microfoni di Servus TV -. Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. (Fcinternews.it)

Ultimo minuto di Austria-Turchia, la Nazionale di Vincenzo Montella sta difendendo il 2-1 che vale i quarti di finale di Euro 2024 dagli assalti austriaci: palla dentro l'area per Baumgartner, colpo di testa a prendere in controtempo il portiere ed esultanza che già sale, ma i guantoni di Mert Gunok arrivano sul pallone e lo schiaffeggiano fuori dallo specchio. (Calciomercato.com)

Per gli austriaci, sotto in quel momento 2-0, ha cercato di riaprire la partita Gregoritsch al 22' della ripresa. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95', spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Il Mattino di Padova)

Austria-Turchia LIVE: Europei in diretta

Abbiamo creato un sacco di occasioni. Ma il calcio è così. (fcinter1908)

Notizie By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Quarto uomo Balakin (Ucr). Var Martins (Por). (La Gazzetta dello Sport)