Maltempo, ancora pioggia su Euro 2024: il nubifragio non ferma lo spettacolo di Austria-Turchia

Maltempo, ancora pioggia su Euro 2024: il nubifragio non ferma lo spettacolo di Austria-Turchia
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb Il maltempo continua a condizionare l’Europeo di calcio che si sta disputando in Germania: questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia è andato in scena l’ultimo Ottavo di Finale. Austria-Turchia è stata in assoluto la partita più bella e spettacolare di tutto il torneo, almeno fino al momento. E’ finita 1-2 per i turchi allenato da Vincenzo Montella, che approdano così ai Quarti di Finale dove affronteranno l’Olanda. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad aprire le marcature la rete dopo pochi secondi di Demiral, che si ripete nella ripresa su corner e sigla la doppietta alla quale risponde il gol, vano, di Gregoritsch. (Tiscali)

Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (La Stampa)

Marko Arnautovic, dopo la partita contro la Turchia e l'eliminazione della sua Austria, ha parlato ai microfoni di Skysport. Abbiamo creato un sacco di occasioni. (fcinter1908)

Demiral regala i quarti alla Turchia di Montella, Austria battuta 2-1

Olanda e Turchia staccano gli ultimi due pass per i quarti di finale di Euro 2024, battendo Romania e Austria: ora si sfideranno tra loro ROMANIA-OLANDA 0-3 – 20′ Gakpo, 83′, 93′ Malen (CalcioMercato.it)

La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. (CalcioNapoli1926.it)

Nemmeno un minuto di gioco, infatti, ed è la Turchia a trovare il vantaggio, grazie al corner battuto da Guler e gestito malissimo dalla difesa austriaca, con Demiral che da due passi spedisce il pallone in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)