Arnautovic: "Potrebbe essere stata la mia ultima partita con la maglia della Nazionale. Stagione felice, ma..."

Arnautovic: Potrebbe essere stata la mia ultima partita con la maglia della Nazionale. Stagione felice, ma...
Fcinternews.it SPORT

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Non riesco a descriverlo, ma questo è il calcio - le sue parole ai microfoni di Servus TV -. Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. Non so nemmeno quali parole trovare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

Austria-Turchia, la partita La Turchia vince sui dettagli. (Terzo Tempo Napoli)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95', spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Il Mattino di Padova)

Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko

Il maltempo continua a condizionare l’Europeo di calcio che si sta disputando in Germania: questa sera alla Red Bull Arena di Lipsia è andato in scena l’ultimo Ottavo di Finale. Austria-Turchia è stata in assoluto la partita più bella e spettacolare di tutto il torneo, almeno fino al momento. (MeteoWeb)

A Lipsia finisce 2-1 per i turchi che cancellano così l'umiliazione subita solo pochi mesi fa, quando la nazionale di Ralf Rangnick si era imposta con un clamoroso 6-1. In grado di trascinare la Turchia. (La Gazzetta dello Sport)

La Turchia conquista così una qualificazione ai quarti del torneo che mancava dal 2008 dove affronterà l'Olanda sabato 6 luglio alle ore 21. È la Turchia di Vincenzo Montella l'ottava ed ultima qualificata di Quarti di Finale degli Europei di Germania, grazie al successo nel match concluso pochi minuti fa contro l'Austria. (CalcioNapoli1926.it)