Austria, Rangnick: "Non abbiamo avuto fortuna. Nella porta della Turchia c'era Gordon Banks"

Austria, Rangnick: Non abbiamo avuto fortuna. Nella porta della Turchia c'era Gordon Banks
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Austria ha salutato Euro 2024 dopo il ko subito agli ottavi di finale contro la Turchia. Il Ct Ralf Rangnick, al termine della sfida disputata alla Red Bull Arena di Lipsia ha fatto un'analisi del m (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Turchia di Yildiz ha conquistato l'ultimo posto disponibile per i quarti di finale di Euro 2024, superando l'Austria 2-1 in una partita avvincente giocata a Lipsia. Gara sbloccata già al primo minuto, sfruttando un errore difensivo di Baumgartner e Posch, con un tiro che ha superato il portiere austriaco Pentz. (Tutto Juve)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ed è lo stesso difensore ex Atalanta, al 59esimo minuto, a firmare il raddoppio di testa - sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Spinti dal solito (e caldissimo) tifo, i turchi la sbloccano dopo solamente una manciata di secondi con il tap-in di Demiral sugli sviluppi di un corner. (ForzaRoma.info)

AUSTRIA-TURCHIA LIVE

Var Martins (Por). La partita di Lipsia sarà diretta dall'arbitro portoghese Dias. (La Gazzetta dello Sport)

Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. Non riesco a descriverlo, ma questo è il calcio - le sue parole ai microfoni di Servus TV -. (Fcinternews.it)

Da marzo 2023 a oggi, l’Austria ha perso appena due gare e solo una volta è rimasta a secco di gol: contro la Francia in questo Europeo (Eurosport IT)