La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Turchia sbanca l’Allianz Arena di Monaco di Baviera grazie alla doppietta di un difensore. Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Demiral, piega un’Austria che però vende cara la pelle. Ne esce fuori una grande partita nella quale la Turchia sa soffrire. Un italiano, un Vesuviano, Vincenzo Montella da Castello di Cisterna vola ai quarti di finale. Austria-Turchia, la partita La Turchia vince sui dettagli. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Se Demiral è il capolavoro, Gonuk è l'artista. La Turchia di Vincenzo Montella, misto di grinta e talento sopraffino, è ai quarti di finale e lo scalpo è quello dell'Austria di Rangnick, battuta 2-1 a Lipsia nonostante l'ennesima partita di buonissimo livello. (Sport Mediaset)

Il Ct Ralf Rangnick, al termine della sfida disputata alla Red Bull Arena di Lipsia ha fatto un'analisi del m (TUTTO mercato WEB)

25 minuti fa Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo (Calciomercato.com)

Una doppietta clamorosa di Demiral manda la Turchia di Montella ai Quarti: Austria ko

Demiral trascina la Turchia ai quarti 02-07-2024 23:00 By Staff di Atalantini. (Atalantini.com)

Spinti dal solito (e caldissimo) tifo, i turchi la sbloccano dopo solamente una manciata di secondi con il tap-in di Demiral sugli sviluppi di un corner. Partita agonisticamente bellissima tra Turchia e Austria alla Red Bull Arena di Lipsia. (ForzaRoma.info)

La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. (CalcioNapoli1926.it)