Austria-Turchia LIVE 0-1: Demiral dopo un minuto! Baumgartner sfiora il pari due volte

Austria-Turchia LIVE 0-1: Demiral dopo un minuto! Baumgartner sfiora il pari due volte
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOAustria-Turchia 0-1RETI: 2' DemiralAUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Ct. Rangnick.TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yıldız, Kokcu, Yilmaz; Guler. Ct. Montella.ARBITRO: Soares DiasGOL E AZIONI SALIENTI5' - Ancora Baumgartner vicinissimo al pari, pallone che da corner attraversa l'area piccola e non viene deviato in maniera corretta dall'attaccante sulla pressione di Demiral. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Austria e Turchia. Marko Arnautovic guida da capitano gli autriaci, tra i più sorprendenti della fase a gironi, mentre il ct dei tuchi Vincenzo Montella deve fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu, squalificato. (fcinter1908)

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lanciano indizi di mercato sull’Inter, in particolare sul futuro di Marko Arnautovic e Denzel Dumfries. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV. (Inter-News)

Il ct della Turchia Vincenzo Montella non schiera tra i titolari il giallorosso Zeki Celik , l'unico romanista rimasto in corsa nella competizione: il terzino si accomoda almeno inizialmente in panchina. (LAROMA24)

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Austria-Turchia: il bianconero Yildiz parte titolare

interInter, frattura alla tibia per Buchanan: out almeno 4 mesi euro 2024VERTONGHEN, CHE SFORTUNA: PRIMO BELGA A FARE AUTOGOL A UN EUROPEO (Sport Mediaset)

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

All'orizzonte quindi ci sarà un derby nerazzurro tra De Vrij e Dumfries contro uno tra Arnautovic e Calhanoglu. Il turco questa sera è squalificato mentre Arnautovic è regolarmente in campo. (Tutto Juve)