Doppio Demiral per i quarti: la Turchia supera l'Austria e prenota l'Olanda di Reijnders

Doppio Demiral per i quarti: la Turchia supera l'Austria e prenota l'Olanda di Reijnders
Milan News SPORT

Doppio Demiral per i quarti: la Turchia supera l'Austria e prenota l'Olanda di Reijnders La Turchia di Vincenzo Montella ha battuto l'Austria di Rangnick agli ottavi di Euro 2024. 2-1 il punteggio finale, con la doppietta del difensore centrale Demiral per i turchi. A nulla è servito il gol di Gregoritsch al 66esimo, quando lo svantaggio per l'Austria era già doppio. Montella dunque ai quarti, il tecnico italiano ex Milan sfiderà l'Olanda del calciatore rossonero Tijjani Reijnders (Milan News)

Su altri giornali

Abbiamo creato un sacco di occasioni. Marko Arnautovic, dopo la partita contro la Turchia e l'eliminazione della sua Austria, ha parlato ai microfoni di Skysport. (fcinter1908)

L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. (Inter-News)

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. (Adnkronos)

La Turchia di Montella la spunta contro l’Austria

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. (Fcinternews.it)

Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (CremonaOggi)

Austria-Turchia, la partita La Turchia vince sui dettagli. (Terzo Tempo Napoli)