Incidente di caccia a Quartu, morti due giovani: i rilievi dei Carabinieri
Un tragico incidente di caccia. Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, i due giovani trovati morti nei boschi in località Santu Lianu a Quartu Sant'Elena, nella città metropolitana di Cagliari, erano grandi amici. Il fucile, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era di proprietà di Desogus che era l'unico ad avere il porto d'armi. (leggo.it)
Sono andati a caccia insieme, ma è finita in tragedia: i carabinieri in piena notte hanno trovato morti due amici. L’esperto 28enne Giacomo Desogus era assieme all’amico storico, Matthias Steri di 27 anni, quando ieri si sono addentrati nelle campagne tra Quartu e Quartucciu. (Gallura Oggi)
Ha sparato per sbaglio all'amico durante una battuta di caccia al cinghiale. Poi, disperato, ha rivolto il fucile contro se stesso, uccidendosi. (latinaoggi.eu)
Una battuta di caccia : (Tuscia Web)
Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)
Il sindaco Graziano Milia espresso il dolore e la vicinanza della comunità: “La notizia della tragica scomparsa dei due giovani quartesi nelle campagne di Santu Lianu ha scosso profondamente la nostra comunità. (SardiniaPost)