Correa affronta una settimana importante! Presto protagonista

Correa affronta una settimana importante! Presto protagonista

Joaquin Correa sta per affrontare una settimana piuttosto importante per la sua esperienza all’Inter. L’attaccante sarà protagonista molto presto per Simone Inzaghi. PREPARAZIONE – Joaquin Correa si sta riposando in questi giorni, così come tutti i suoi compagni non infortunati o convocati dalle rispettive nazionali. L’argentino ha giocato gli 11 minuti finali della partita vinta contro l’Atalanta e in questa stagione è diventato uno dei tasselli più preziosi per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Arda Guler è uno dei grandi obiettivi di mercato dell’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il turco può arrivare a Milano grazie a due fattori. (Inter-News)

Tra tutti i profili individuati dalla dirigenza […] (CalcioNews24.com)

Nico Paz Inter, il gioco d’incastri col Real Madrid coinvolge anche Arda Guler: i Blancos dettano le condizioni ai nerazzurri (InterNews24.com)

Maduka Okoye nel mirino di Bournemouth e PSV: futuro in bilico?
Maduka Okoye nel mirino di Bournemouth e PSV: futuro in bilico?

Prestazioni brillanti con l’Udinese (Europa Calcio)

Il Barcellona ha la fortuna – chiamatela bravura, in realtà, è più corretto – di possedere contemporaneamente il capocannoniere della Liga e quello della Champions League, vale a dire il polacco Lewandowski e il brasiliano Raphinha. (CalcioNews24.com)

Non c’è soltanto il calciomercato Inter sulle tracce di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino classe 2000 del Lecce piace molto anche al Torino. La squadra di Paolo Vanoli è rimasta alla ricerca di un nuovo centravanti da dopo l’infortunio rimediato da Duvan Zapata: nei piani dei granata c’è quello di andare ad acquistare un nuovo centravanti in estate e l’attaccante dei salentini è uno dei primi nomi nella loro lista, stando a quanto riferito da La Stampa. (InterNews24.com)