Come effettuare una chiamata telefonica AI con ChatGPT

Come effettuare una chiamata telefonica AI con ChatGPT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. Questo perché ChatGPT è attualmente uno degli strumenti di intelligenza artificiale più potenti disponibili online. Utilizzato principalmente in forma scritta, permette agli utenti di inserire un input di testo e ottenere risposte mirate in tempi sorprendentemente brevi. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aspetto ancora più interessante, soprattutto per chi si trova al di fuori del territorio USA, è la possibilità di contattare il chatbot attraverso WhatsApp, sempre facendo riferimento al numero telefonico 1-800-242-8478 da aggiungere tra i contatti, per poi aprire una chat come avviene abitualmente sull’app di messaggistica con qualunque utente. (IlSoftware.it)

ChatGpt arriva su WhatsApp, rendendo possibile l'invio di messaggi al servizio di intelligenza artificiale di OpenAi tramite il numero 1-800-242-8478 accessibile in tutto il mondo. Per utilizzarlo, è sufficiente memorizzare il numero in rubrica e iniziare a chattare. (Italia Oggi)

Aggiungendo ai contatti telefonici del proprio smartphone il numero +1 (800) 242-8478 si avrà nell’elenco ChatGPT. Chiamandolo si potrà interagire con il chatbot come se si trattasse della modalità Vocale Avanzata via app. (DDay.it)

ChatGPT, su Whatsapp arriva l'AI gratis: come funziona e dove scaricarlo

L'iniziativa fa parte dei "12 giorni di OpenAI", una serie di annunci che l'azienda sta rilasciando quotidianamente, alcuni dei quali definiti di grande impatto come Sora, e altri più contenuti. OpenAI ha annunciato l'integrazione di ChatGPT all'interno di WhatsApp, rendendo l'intelligenza artificiale accessibile gratuitamente tramite la popolare applicazione di messaggistica. (Adnkronos)

ChatGPT su WhatsApp è gratuito: vi spieghiamo come scaricarlo passo dopo passo. OpenAI ha presentato il primo chatbot di ChatGPT pensato per essere usato su WhatsApp, per iniziare una conversazione con l'intelligenza artificiale basta salvare il numero di telefono ufficiale. (Fanpage.it)

ChatGPT fino a questo momento era utilizzabile solo con desktop ed app. OpenAI ha lanciato una nuova possibilità coinvolgendo Whatsapp mostrando a pieno le grandissime potezialità degli algoritmi esistenti. (ilmattino.it)