Milan, occhio per Rashford: c'è anche il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è uno degli obiettivi del Milan per il mercato di gennaio, tuttavia bisognerà porre grande attenzione ad altre squadre che stanno pensando all'attaccante del Manchester United. Come riportato da Tuttomercatoweb.com sul giocatore del Manchester United ci sarebbe anche il Galatasaray, pronto a sfruttare l'opzione di prestito offerta dai Red Devils. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Marcus Rashford è una concreta opportunità di calciomercato per il Milan. Negli ultimi giorni sono arrivate importanti indiscrezioni: il Manchester United ha aperto alla possibilità di cedere l’inglese in prestito e anche con un contributo per il pagamento dell’altissimo stipendio. (MilanLive.it)
Compagnoni sull'idea Rashford per il Milan: "Scommessa intrigante ed affascinante" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)
Milan, Ibrahimovic a Conceicao: "Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
I dettagli della trattativa — Il Borussia Dortmund sta cercando di strutturare l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto, una formula che permetterebbe ai tedeschi di contenere i rischi economici iniziali, valutando il rendimento di Rashford nei prossimi sei mesi. (Pianeta Milan)
Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha riferito alcuni aggiornamenti circa la situazione di Marcus Rashford: (CalcioNapoli24)
Marcus Rashford a gennaio con ogni probabilità lascerà il Manchester United e i club interessati sono moltissimi. Tra questi c’è il Milan che, secondo la stampa inglese, ha buone possibilità di riuscire a ingaggiare l’inglese. (Sportal)