Mercato Milan, l’ultima indiscrezione fa felice il club rossonero! Una rivale si ritira dalla corsa per Rashford? Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, importante aggiornamento sulla situazione relativa a Marcus Rashford: il Borussia Dortmund si ritira dalla corsa? Come riportato da Sky Sport Germania, arriva un importante aggiornamento sul futuro di Marcus Rashford, tema caldissimo del calciomercato Milan di gennaio. Il Dortmund sta esplorando il mercato delle ali. Un candidato è Rashford. Il Dortmund si è informato sulle modalità di un prestito. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)
Milan, Ibrahimovic a Conceicao: "Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha riferito alcuni aggiornamenti circa la situazione di Marcus Rashford: (CalcioNapoli24)
Marcus Rashford è uno degli obiettivi del Milan per il mercato di gennaio, tuttavia bisognerà porre grande attenzione ad altre squadre che stanno pensando all'attaccante del Manchester United. (Sport Mediaset)
Perché il Milan dovrebbe prendere Rashford senza pensarci su due volte: tre motivi per il sì che porterebbe altro entusiasmo nella Milano rossonera (MilanLive.it)
I gialloneri vedono in Rashford una soluzione ideale per il proprio attacco, che ha bisogno di velocità, esperienza internazionale e capacità realizzative. Il giocatore, con il suo talento e le sue caratteristiche tecniche, si integrerebbe perfettamente nel gioco offensivo del Dortmund e potrebbe rappresentare un elemento chiave sia in Bundesliga che in Champions League. (Pianeta Milan)