Milan, scelto il sacrificato per far posto a Marcus Rashford

Milan, scelto il sacrificato per far posto a Marcus Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Milan, scelto il sacrificato per far posto a Marcus Rashford Marcus Rashford a gennaio con ogni probabilità lascerà il Manchester United e i club interessati sono moltissimi. Tra questi c’è il Milan che, secondo la stampa inglese, ha buone possibilità di riuscire a ingaggiare l’inglese. A fargli posto in squadra dovrebbe essere Noah Okafor: lo svizzero non si è mai totalmente ambientato a Milano e il Lipsia è interessato a portarlo in Bundesliga nelle prossime settimane. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Perché il Milan dovrebbe prendere Rashford senza pensarci su due volte: tre motivi per il sì che porterebbe altro entusiasmo nella Milano rossonera (MilanLive.it)

Compagnoni sull'idea Rashford per il Milan: "Scommessa intrigante ed affascinante" "Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. (Milan News)

Arrivano nuovi aggiornamenti per Marcus Rashford al Milan dopo l'anticipazione esclusiva dei giorni scorsi . Come riferito da Matteo Moretto, sono infatti previsti nuovi contatti per capire concretamente la fattibilità dell’operazione. (SOS Fanta)

Fabrizio Romano: "Milan, Borussia e Galatasaray sono interessate, Rashford sta dando priorità ad altre"

Su Rashford c'è anche il Gala. Milan rientrato: le parole di Leao e Calabria Milan, Ibrahimovic a Conceicao: "Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Tuttomercatoweb.com sul giocatore del Manchester United ci sarebbe anche il Galatasaray, pronto a sfruttare l'opzione di prestito offerta dai Red Devils. (Sport Mediaset)

I movimenti attorno a Marcus Rashford sono iniziati come previsto. Sia il Borussia Dortmund che il Milan hanno chiesto quali siano le condizioni dell'accordo. Sono previsti altri contatti, nel frattempo anche il Galatasaray ha contattato Rashford questa settimana, ma per ora sta dando priorità ad altre opzioni nei primi 5 campionati. (CalcioNapoli24)